Tutti i giovedì 

Giornata tutta a disposizione delle letture individuali. Puoi prenotare la tua seduta della durata di 40-50 minuti circa; il primo appuntamento sarà alle 10 e l'ultimo alle 19!!! 

Il contributo per la lettura è di € 30.
Presso Reiki Parma.com in via Giuseppe Bandi 6/1 a Parma.

Evviva, Daniel, dopo qualche anno di assenza è tornato a Parma!!! Sono felice di poter condividere ancora il suo talento, riproponendo le sue  letture Psicomagiche dei Tarocchi, ora affiancate anche dalle carte degli Angeli. 
Durante le sedute è possibile formulare più domande fino ad ottenere un quadro esaudiente delle varie situazioni. Gli incontri hanno una durata di circa 40 - 50 minuti ed il contributo è di  30€.
Gli appuntamenti avverranno preferibilmente nelle giornate di giovedì e venerdì, salvo eventualmente accordarsi in via straordinaria anche per gli altri giorni. Per fissare un appuntamento puoi contattare direttamente Daniel per telefono o anche con messaggio whatsapp.

Presso REIKI PARMA in via Bandi 6/1 a Parma


Daniel Rustici


Il mio viaggio con i Tarocchi è iniziato da diversi anni, per curiosità e gioco. Cominciando a praticarli per diletto mi sono presto reso conto del loro incredibile POTERE trasformativo sulle persone in ogni ambito: lavorativo, finanziario, relazionale, spirituale,  famigliare, sessuale, ...
Il metodo a cui mi ispiro nelle letture è quello Psicomagico inventato da Alejandro Jodorowsky (il mazzo che utilizzo mi fu donato da una sua allieva...). Questa tipologia di lettura mira sì a scorgere cosa il Destino abbia in serbo per noi ma non in un senso fatalistico e passivo: noi siamo i PADRONI   della  nostra   Anima!   Le   Carte ci 

forniscono aiuto, consiglio ma non scavalcano mai la nostra LIBERTÀ, anzi la potenziano e possono spingerci a varcare dimensioni più intense, profonde, eccitanti...
Alla lettura dei Tarocchi affianco sempre quella delle Carte degli Angeli: ognuno di noi è circondato da entità spirituali benevole pronte a darci una mano! Troppo spesso le ignoriamo ... penso sia giunto il momento di prestare loro il giusto ascolto! Lo dobbiamo a noi stessi, lo dobbiamo a questo pianeta e all'Universo!