Venerdì 6 Maggio 2022 dalle 20 alle 22 circa, abbiamo la possibilità di accogliere gli insegnamenti e le riflessioni di Svetlana Polkovnikova, che, con profonda sensibilità e amore, ci guiderà nell'acquisire la consapevolezza di quanto il CON-TATTO sia importante... ben al di là di quanto possiamo immaginare!!!
Mi scappa una piccolissima anticipazione: nell'Ayurveda il CON-TATTO fa parte della prevenzione...

Sarà una serata davvero ricca, anche di qualche simpatica e divertente esperienza!


La serata è ad Offerta Libera


Svetlana Polkovnikova


Svetlana Polkovnikova nasce a Mosca, giovanissima inizia la sua ricerca di conoscenze olistiche nell’ 2000 diventando nell’ 2015 l’insegnante di Yoga e Operatrice del Benessere certificata S.I.A.F.

Ha vissuto in India praticando Yoga per diversi anni.
Si è diplomata in Ayurveda presso la Scuola di Ayurveda e Panchakarma a Kannur (Kerala) nell’2007 e in Yoga presso la Scuola Krishnamacharya Mandir a Madras nell’ 2005 e successivamente presso YogaCentro di Civitanova come istruttrice del metodo correttivo con attrezzi in Italia.

Inoltre nel 2003 a Perugia vive un'esperienza importante e significativa di un anno con uno yogi Gyanander che le trasmette la conoscenza dello Yoga ascetico approfondendo lo Yoga antico e le pratiche di depurazione e digiuno. 


Ad oggi  insegna Hatha e Vinyasa Yoga e conduce corsi e seminari a tema sulle tecniche di meditazione, respirazione (pranayama) e depurazione yogiche (shat karam e shankprakshalana).

Tiene lezioni di gruppo a vari livelli e segue le persone individualmente per promuovere la conoscenza dello yoga e della meditazione come strumenti di crescita e benessere individuali.
Effettua su appuntamento i trattamenti benessere, i percorsi di meditazione e di yoga terapia individuale.

Intuitiva e sensibile, lavora sul benessere psico-fisico integrando nel suo approccio anche altre conoscenze olistiche che possono essere utili ad arricchire e aumentare la capacita di espressione individuale e presa di consapevolezza delle persone nel loro percorso di miglioramento e integrazione.

Aperta alle collaborazioni con centri, aziende e strutture per promuover il benessere sociale.