TUTTI I MARTEDÌ ALLE ORE 18,45


SERATA APERTA A TUTTI!


Letture e condivisione

Interiorizziamo qualche profonda e potente lettura...a volte anche solo "due righe" possono far accadere qualcosa dentro di noi...

Meditazione e autoconoscenza

Raggiungere lo stato di “Presenza Interiore” attraverso la meditazione, è una pratica nobile che porta alla consapevolezza del Vero Sé.

Essa ci permette di osservare le dinamiche della nostra mente, portandoci a vedere con distacco ansia, paura, sofferenza.

Il semplice vederle SENZA GIUDIZIO porta a fare luce su di esse, e quando noi illuminiamo l'oscurità questa diventa Luce...

Mi permetto di riportare una condivisione del grande Maestro PG Caselli: "Lì dove ancora in molti credono di dover vincere la paura, nella nuova coscienza emergente essa viene invece accolta, abbracciata... come parte di noi, e non vista come un nemico da dover vincere.

Le librerie sono piene di libri che mancano di questa comprensione, con titoli come "vincere la paura" o "non sentirsi mai più insicuri" o "mai più in ansia" ecc... Che mostrano quanto gli autori siano ancora alla fase lotta, alla fase "sarò meglio senza paura"... Così tipica della vecchia coscienza.

Allora l'ansia di non essere mai più in ansia è peggio dell'ansia stessa, perché costruisce un me "più efficiente e piacente al mondo" ma falso.

Sul cammino iniziatico lottare contro la paura è come lottare contro un proprio piede, una propria mano... Nella paura è congelata gran parte della nostra energia. E se butto via il ghiaccio, se puoi comprenderlo, butto via anche l' acqua...

È conoscendo le proprie paure e sapendo sorridere loro, come un genitore sorride ad un bimbo ed alle sue marachelle, che il ghiaccio si scioglie. Al calore di quell'Amore privo di qualsiasi lotta, che è autentica elevazione senza show e piedistalli... A quel calore sacro il ghiaccio si scioglie, e ridiviene acqua fluida, pura, energia ora disponibile e che ci porta a fluire nella vita... Allora il ghiaccio stesso è per noi, non contro di noi, non da sconfiggere o buttare via... Poiché è solo acqua in un altro stato, non qualcosa contro l' acqua... Lo vedi?

Se lo vedi è il vedere il tuo maestro. È il vedere che ti fa fare "ooohhh" dentro. Un sì nell' anima che è lo sparire di ogni lotta di una parte di te contro un'altra parte di te...

Allora qualcosa fa click, e non hai bisogno di dargli nomi nè di dirlo in giro... Ma le sue conseguenze saranno immense. Un piccolo click con immense conseguenze.... Come una piccola scintilla che accende un grande fuoco sacro..."



Scambi Reiki e di altri trattamenti olistici

La felicità di dare, la gioia di ricevere!

Sia per operatori olistici di qualunque disciplina e scuola, sia per i "non operatori" che hanno il desiderio di ricevere...


Compagnia

Compagnia e condivisione :-)

Tutti noi possiamo tanto: tutti noi possiamo aiutare il mondo a crescere verso maggiore consapevolezza, maggior amore e spiritualità!

La potenza di un solo pensiero di amore, può cambiare il mondo...

GRAZIE Claudia

Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio whatsapp al 3298488021.
Il contributo per la serata è di 5€