Giovedì 5 Novembre 2020

alle ore 20,30


Meditazione con l'OSSIDIANA


guidata da Federico Cella


Federico Cella ci guiderà in una potente meditazione, durante la quale ci specchieremo nell'Ossidiana...un talismano celebre a famoso utilizzato anticamente dai popoli Sud Americani.... Guardandoci nei suoi riflessi entreremo nella profondità del nostro “sè”!!!!!
Lo specchio ci aiuterà ad ampliare le percezioni, così da entrare coscientemente nei mondi sottili... per ricevere “messaggi” o visualizzazioni chiarificatrici.
L'incontro durerà circa due orette e il compenso per la serata è di € 15. GRAZIE!!!


Si terrà presso:

REIKI PARMA.COM

Via Giuseppe Bandi 6/1 a Parma

Tel: 3298488021 Claudia

I posti sono limitatissimi ed è necessaria la prenotazione anche tramite wa al 3298488021

FEDERICO CELLA

Appassionato di gemme, rocce e cristalli, da quando era bambino..si occupa della ricerca e del ritrovamento di minerali, della loro diffusione e utilizzo e della comprensione delle loro proprietà terapeutiche per il raggiungimento del ben-essere di anima, corpo, mente e spirito. Presidente di un'associazione organizza serate a tema, conferenze e seminari divulgativi di mineralogia e cristalloterapia pratica in tutta Italia. Organizza laboratori esperienziali in natura, di scoperta e ri-scoperta dei propri sensi e di rimozione di fobie e blocchi emozionali attraverso il contatto con i quattro elementi terrestri (Terra, Aria, Acqua e Fuoco) e propone giornate di ricerca e raccolta di minerali e cristalli.