Perché leggere adesso questo libro?


Perchè ci sono racchiusi i Grandi Insegnamenti in formato fiaba (che è anche una coccola prima di dormire...);


E PER UN'ALTRA COSA BELLISSIMA: avrai la possibilità di partecipare alla giornata esperienziale guidata dalla Dott.ssa Marta Pullini (che è FANTASTICA!!!) Pedagogista Clinico e Mediatore Familiare. Sulla scia del libro, lavoreremo per trasformare i Grandi Insegnamenti letti in consapevolezza facendoli diventare parte di noi!

Appena sarà possibile inviterò Marta a una serata di presentazione, intanto ... Buona Lettura, Claudia


Dott.ssa Marta Pullini

Mi presento: mi chiamo Marta Pullini e sono Pedagogista Clinico e Mediatore Familiare.

La Pedagogia clinica amplia l’area di intervento della Pedagogia dall’età evolutiva all’età adulta e mi permette di aiutare le persone a gestire al meglio i cambiamenti, ad affrontare i momenti di difficoltà e a capire come possono essere felici ORA.
Lo faccio attraverso percorsi individuali e corsi di gruppo e per rendere ancor più chiaro l’obiettivo mi definisco Trainer in Autostima e Felicità.

Come Mediatore familiare mi occupo di coppie genitoriali in via di separazione, accompagnandole in questa fase così delicata per ottenere accordi condivisi e duraturi.
Mi occupo anche di Gestione dei conflitti perché credo che le occasioni di trovarsi in situazioni di contrasto, all’interno o all’esterno della famiglia, siano sempre più frequenti. L’obiettivo non è quello di eliminare il conflitto ma di imparare ad affrontarlo acquisendo strumenti e strategie efficaci.
Io ti posso aiutare a farlo.

Se ti stai chiedendo cosa hanno in comune queste attività e se sono conciliabili, ti rispondo citando Thomas Mann che ha scritto: «la felicità è un profumo che non puoi versare sugli altri senza che te ne cada qualche goccia addosso». E per me è proprio così.