Sabato 30 Gennaio 2021

Corso esperienziale

"LA MAGIA DEI CRISTALLI"



guidato da Federico Cella

Sabato 30 Gennaio 2021 Federico Cella ci guiderà in un laboratorio di base, teorico e pratico, sul mondo e sulla magia dei cristalli! È dedicato a chi ama curarsi in modo naturale, agli operatori reiki e di massaggi, ed a chiunque desideri fare ingresso in questa magia. Federico ci aiuterà a sentire la sinergia con la meravigliosa Energia dei cristalli; ci spiegherà le loro caratteristiche, le proprietà, i metodi di impiego e come imparare a comunicare e ad interagire con loro.


Programma:
♥ saremo guidati alla scoperta dei cristalli con i nostri 5 sensi;
ci abbandoneremo nella meditazione “tu sei il cristallo”;
♥ ci verranno spiegate le caratteristiche geologiche e morfologiche, i metodi di ricerca e come i cristalli sono stati compagni nella storia, dalla religione al folklore, fino all’uso terapeutico;
assisteremo alla purificazione ed alla ricarica del cristallo con la campana di cristallo;

♥ purificheremo il cristallo anche con il reiki;

♥ faremo esperienza di trattamenti energetici con il CRISTALLO scelto;
♥ impareremo a riconoscere i cristalli trattati e sapremo distinguere quelli sintetici;
♥ vedremo come avviene la scelta del cristallo: le modalità tecniche e quelle intuitive;
♥ creeremo un mandala per richiamare abbondanza nell'altare cristallino.


Federico ci donerà un prezioso cristallo che sceglieremo intuitivamente e durante la giornata ne scopriremo le sue caratteristiche!!!


Sarà rilasciata una dispensa pratica e l'attestato di partecipazione.


Il corso si tiene dalle 10 alle 18 con pausa pranzo.


Il costo proposto, comprensivo del/dei cristalli scelti, dell'attestato e del pranzo (se vi accontenterete della mia cucina...) è di € 100.


Si terrà presso:


REIKI PARMA.COM

Via Giuseppe Bandi 6/1 a Parma

Tel: 3298488021 Claudia

I posti sono limitatissimi ed è necessaria la prenotazione anche tramite wa al 3298488021

FEDERICO CELLA

Appassionato di gemme, rocce e cristalli, da quando era bambino..si occupa della ricerca e del ritrovamento di minerali, della loro diffusione e utilizzo e della comprensione delle loro proprietà terapeutiche per il raggiungimento del ben-essere di anima, corpo, mente e spirito. Presidente di un'associazione organizza serate a tema, conferenze e seminari divulgativi di mineralogia e cristalloterapia pratica in tutta Italia. Organizza laboratori esperienziali in natura, di scoperta e ri-scoperta dei propri sensi e di rimozione di fobie e blocchi emozionali attraverso il contatto con i quattro elementi terrestri (Terra, Aria, Acqua e Fuoco) e propone giornate di ricerca e raccolta di minerali e cristalli.