Domenica 19 Dicembre 2021

orario: 15 - 19

Contenti della splendida esperienza con Donatella, proponiamo ancora l'evento di Costellazioni familiari e quantiche!

Ci sono problematiche che ti tolgono energia?
Hai difficoltà a risolverle da solo/a?
Senti che qualcosa non funziona, non gira nella tua vita ma non ne comprendi il motivo?
Prova l'efficacia del gruppo e vedrai sciogliere i tuoi nodi.
Cogli l'occasione domenica 19 dicembre per partecipare al gruppo che si terrà presso Reiki Parma in via Bandi 6/1 a Parma dalle 15 alle 19, tel: 3298488021 (Claudia).
Il contributo per la partecipazione è di 40€, mentre per essere "costellato" è 60€.
A condurre ci sarà Donatella Carpanese
Cosa aspetti?! Contatta Donatella su Whatsapp per saperne di più!

Presso REIKI PARMA in via Bandi 6/1 a Parma


Donatella Carpanese  


Dopo gli studi universitari in Lettere e Filosofia e un lungo percorso lavorativo come titolare di una ditta, ho deciso di cambiare vita e ho ricominciato i miei studi. Sono diventata Counselor Umanistico, rogersiano gestaltico, diplomandomi alla Lasu (Libera Accademia di Scienze Umane) con un percorso quadriennale. Quindi ho proseguito diventando Operatore Olistico nei successivi 2 anni. Per le costellazioni ho fatto diversi percorsi:  da  F. Sala a Jodorowski,  da 

Alba Sali alla Hellinger Schule. Mi sono iscritta ai primi anni di formazione di Marco Massignan (costellazioni rituali e sciamaniche) e alla Città della Luce con Umberto Carmignani.Mi sono certificata come Costellatrice Quantica all'Accademia di Costellazioni Quantiche, iscrivendomi in seguito al percorso da insegnante di costellazioni. Infine sono iscritta all'Università Popolare del Sociale con M. Mirabella per le costellazioni classiche. Ritengo la formazione personale e professionale indispensabile in questo lavoro e continuo ad aumentare le competenze a mia disposizione, per poter svolgere questa professione con la passione che mi contraddistingue.