Descrizione immagine

Incontri per imparare a trattare il nostro viso

UN ANTICO METODO DI BELLEZZA GIAPPONESE PER UN LIFTING NATURALE

 al martedì alle ore 18,45

Descrizione immagine

PRENDIAMO ESEMPIO DALLE DONNE GIAPPONESI PER LA CURA DEL VISO

Il massaggio al viso dona tanti benefici, migliora la condizione naturale della pelle e minimizza il processo di invecchiamento, prevenendo il rilassamento cutaneo e aumentando l'idratazione e l'elasticità della pelle.

 

  • QUESTO METODO È BASATO SU ANTICHE TECNICHE DI MASSAGGIO GIAPPONESE DEL VISO

  • SORPRENDENTEMENTE EFFICACE!

  • UN RIMEDIO ASSOLUTAMETE NATURALE!

FaceLift Massage è un antico metodo di bellezza, ed è un trattamento sorprendentemente efficace! Migliora la condizione naturale della pelle e minimizza il processo d’invecchiamento, prevenendo il rilassamento cutaneo e aumentando l’idratazione e l’elasticità della pelle, con un incredibile effetto “lifting naturale”.


Sappiamo che è proprio il massaggio, più di qualunque crema, che stimola la produzione di collagene ed elastina, che accelera il ricambio cellulare attenuando le rughe e i cedimenti, che libera il collo e il viso dalle tensioni muscolari.

Dopo il trattamento i segni dello stress scompaiono, la pelle appare più luminosa, tonica, levigata.


Questo massaggio favorisce l’eliminazione delle tossine, migliorando la circolazione sanguigna e linfatica, ed è un ottimo supporto per la rigenerazione dei tessuti.


E’ un potente ma delicato trattamento ringiovanente del viso. Si basa su concetti medici tradizionali dell’estremo Oriente combinati con tecniche antiche di massaggio giapponese del viso. Il massaggio orientale non si ferma alla bellezza esteriore e superficiale, ma promuove la costituzione di una salute globale dell’intero organismo. In Cina e Giappone, qualsiasi trattamento è basato sul concetto che il corpo e la mente debbano

essere in equilibrio.


Il massaggio è in grado di aiutare a rilasciare l’energia e lo stress bloccati nei muscoli del viso e del collo e  contribuisce al ringiovanimento e alla riparazione dei tessuti facciali e a prevenire e ridurre l’impatto del processo d’invecchiamento.


Un rimedio assolutamente naturale per mantenere giovane l’aspetto del proprio viso è quello di dedicare qualche minuto della propria giornata.

L’aspetto del viso dipende dal processo biologico, dagli stili di vita e non sfugge alla forza di gravità ma è anche conseguenza dei tanti piccoli movimenti che compiamo quotidianamente.


Questo massaggio serve a tendere la pelle, a renderla più elastica e compatta, a migliorare la circolazione a rialzare guance e zigomi, tonificare palpebre e collo. La contrazione dei muscoli facciali stimola la microcircolazione che dona un colorito più luminoso al volto.


Avete mai notato come le pelli mature delle donne orientali non siano affatto segnate dall’età, o perlomeno dimostrino molti anni in meno di quelli che hanno? L’ "ossessione" delle giapponesi per la cura della pelle è cosa nota.


Il viso è il nostro biglietto da visita e necessita di una cura adeguata per mantenerlo NATURALMENTE giovane anche in età avanzata!!!


Il costo di ogni incontro è di € 10,00, generalmente sono sufficienti 3 incontri per il massaggio base; potete prenotarvi telefonando o mandando un messaggio wa a Claudia 329.8488021, oppure tramite mail a info@reikiparma.com


REIKI PARMA.COM di Bondi Claudia - Via Bandi 6/ 1 - 43125 Parma - CF: BNDCLD64P70F257N - PI: 02786410346

Operatore Olistico - libera professione di cui alla Legge 4/2013       mail: info@reikiparma.com tel: 329.8488021