Descrizione immagine

Grazie Angelo di ragazza che mi hai aiutato, che mi hai portato dove io non sarei mai riuscita ad arrivare da sola!!!


Lascia che io possa lavorare per te, che possa contribuire con le mie capacità organizzative, umilmente terrene, affinché più persone possibili possano ricevere tutto il bene che sai dare!!!  

                                   .... Claudia


Descrizione immagine

Mi presentano una ragazza (amo questo termine, lo uso per tutti…) di una dolcezza e purezza uniche!!! Mi siedo al suo fianco e lei, con estrema naturalezza ed amore mi dice che vicino a me c’è un uomo moro, ….molto arrabbiato! Arrabbiato con sé stesso, arrabbiato per la stupida disattenzione che gli ha causato l’incidente!!! Arrabbiato perché avrebbe voluto vivere ancora sulla terra…. 


 

Lei non sa nulla di me…non sa che cinque anni fa mio marito è morto in un tremendo incidente, non sa che da allora mi sono rimaste delle IMPORTANTI DOMANDE SENZA RISPOSTA, ma tanto, tanto importanti!

Mi viene spontaneo iniziare a spiegarle, ma lei mi blocca....non vuole sapere nulla, per non esserne condizionata.... 


 


Paolo vuole che io sia sicura che è proprio lui vicino a me…e così le dice queste parole: “QUANDO DOVEVAMO PARLARE CI SIEDEVAMO SUL DIVANO”….certo Paolo, era proprio questo il modo che avevamo per risolvere i nostri bisticci…. ci dicevamo NE PARLIAMO MANO NELLA MANO e così, mano nella mano ci mettevamo seduti sul divano!


Poi sente queste parole, parole che per me diventano VITA! E ancora adesso me le ripeto, me le ripeto, me le ripeto….GRAZIE PAOLO!!!! Sono così importanti che ne faccio tesoro, una ad una…. 


“Perdonami!!!! Mio figlio non si meritava tutti i beni…. perdonami! Ti ho lasciato sul lastrico, perdonami! Non te lo meritavi! So quanto mi hai amato, perdonami!”

 

MA PAOLO…IO TI HO GIÀ PERDONATO!!!! Lo sai che non ho mai dato importanza ai soldi, ai beni materiali!!! Vedi, sto bene anche se ho perso tutto! MI DOMANDO SOLO PERCHÉ !!!!! PERCHÉ…… 

 

"ero molto debole, mi sono lasciato convincere da una donna (ora lei la vede....bionda, con gli occhi scuri, truccati, molto invidiosa di me), che dovevo pensare solo a mio figlio….perdonami!!!!”


 

…e infine…


 

“Grazie di avermi perdonato….tanto male ti ho fatto e tanto bene ti farò ora…TI AIUTERÒ TANTO… ora sto bene, non sono più arrabbiato, so quello che devo fare”

 

 

GRAZIE A TE PAOLO, E SE PUOI…PERDONAMI ANCHE TU!!!!


Ora so che mio marito mi è vicino, sento il suo grande amore e sento la sua protezione!

Ora sono felice perchè so che sta bene, che si è incamminato verso la LUCE!!! Ora finalmente può andare nell'AMORE!!! VAI PAOLO, VAI NELL'AMORE INFINITO!!!


 

 

Grazie Angelo di ragazza!!!! 


Grazie per avermi donato CONSAPEVOLEZZA e GIOIA


rendendo la mia vita ancora più bella... ;


Grazie per aver aiutato Paolo a liberarsi; ora finalmente


ha iniziato il suo cammino verso la LUCE !!!!


Infinita gratitudine, Claudia