10 e 11 Febbraio 2018

Seminario ESPERIENZIALE di  Medianità e Contatto

percorso iniziale

In questo seminario fortemente esperienziale sperimenteremo tecniche diverse per sviluppare i sensi più sottili e il nostro “sentire”. Spazieremo nella percezione extrasensoriale in tutte le sue forme per scoprire quanto in realtà sia semplice connettersi alle altre dimensioni di consapevolezza.


Queste capacità sono un bagaglio con cui tutti noi siamo arrivati qui sulla Terra al momento della nascita e sono un regalo grazie al quale l’Universo ci accompagna nelle varie vicende della nostra vita.


Grazie a Cecilia imparerai anche tu ad utilizzare queste importanti capacità!


Bookmark and Share
Descrizione immagine

..... prima vorrei spendere io due parole su Cecilia.....


Con estrema semplicità, umiltà e serietà, Cecilia condivide ed insegna agli altri ad utilizzare il dono che le è stato dato fin dalla nascita ... Grazie, Claudia

Conduce: Cecilia Quaglia  

Descrizione immagine

Sono un counselor sistemico transpersonale, un facilitatore in psicogenealogia e costellazioni familiari, un facilitatore nella regressione alle vite passate e un canalizzatore, cioè un canale del Mondo Spirituale che opera attraverso il medium stesso.

Sono nata a Gorizia, ma sono cresciuta a Udine, e attualmente risiedo a Reggio Emilia.

La spiritualità è stato il principale interesse di una vita e le capacità extrasensoriali che metto a disposizione rappresentano per me un dono, sin dalla nascita.

Nel mio personale percorso di evoluzione mi sono avvicinata a molte discipline, tra cui il Buddhismo, la Teosofia, l’astrologia, il Reiki, l’AcuEnergetics, la regressione alle vite passate, i viaggi astrali e le costellazioni familiari.

Mi sono laureata nel ’99 in Traduzione presso la Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori dell’Università di Bologna. Conoscendo quindi in modo approfondito quattro lingue straniere, ho sino ad oggi compiuto molti viaggi che mi hanno portato in tutti i cinque i continenti, permettendomi di coltivare questa mia passione e di arricchire la mia esperienza spirituale.

In Australia, a Sydney, ho appreso nel 2009 il potere dei fiori australiani da Ian White, il loro creatore; nell’ashram di Osho a Pune, in India nel 2011 e nel 2013 ho praticato le meditazioni attive; nel 2012 in Sudamerica ho respirato la spiritualità andina; nell’ashram di Ratu Bagus a Bali nel 2014 ho lavorato sull’apertura del cuore mediante la tecnica dello shaking; nel 2015, a Barcellona, città dal grande fermento spirituale, ho sperimentato molte tecniche innovative, tra cui il metodo Ataraxia.

Nel 2014 ho conseguito il titolo di counselor alla Scuola di counseling a indirizzo sistemico transpersonale “Il Mutamento” di Udine.



Consulente psico-spirituale, Canalizzatrice naturale, Counselor sistemico transpersonale certificato. Opera da anni utilizzando un metodo di lavoro da lei stessa elaborato in cui si fondono le competenze del counseling con le infinite possibilità della canalizzazione.


Per informazioni: Sito web www.ceciliaquaglia.com; cell. 347 73 42 830.



SVOLGIMENTO DEL CORSO

Il corso si svolge presso la sede di Reiki Parma in Via Bandi 6/1 a Parma.

Ha inizio sabato 10 Febbraio 2018 alle ore 15,00 e termina alle ore 19,00. Prosegue poi la domenica 11 Febbraio 2018 con inizio alle ore 10,00 e finisce alle ore 19,00. Faremo insieme una pausa pranzo con "buffet" offerto dalla casa!!!


COSTO DEL CORSO

Il costo prevede un costo di € 180, comprensivo del pranzo di domenica.

ISCRIZIONI

Puoi iscriverti telefonando od inviando un messaggio al 329.8488021 (Claudia), oppure scrivendo a info@reikiparma.com, oppure compilando sotto: