Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Puoi diventare Operatore dell'ALLINEAMENTO ARMONICO DELLA COLONNA VERTEBRALE secondo il metodo di Claudia Bondi frequentando il corso della durata di un intero week end (sabato e domenica).

Durata del corso: La durata del corso collettivo sarà di due giorni (sabato 2 e domenica 3 Settembre 2017 oppure sabato 18 e domenica 19 Novembre 2017 ), dalle ore 10 alle 19, con un'ora di pausa pranzo (pranzo presso di noi compreso nel prezzo).

Puoi decidere tu se iscriverti al corso individuale cliccando su "PRENOTA IL TUO CORSO" o vedere le date dei corsi collettivi cliccando su "PRENOTA CORSO COLLETTIVO"

Requisiti: i partecipanti devono avere già frequentato il 1° e 2° livello Reiki (di una qualunque scuola Reiki Usui),  (vai ai corsi Reiki) devono avere avuto una certa pratica ed esperienza con Reiki attraverso trattamenti, auto-trattamenti e uso di tutti i simboli Reiki del 2° livello. E’ inoltre necessario un periodo di “purificazione” da iniziare in genere 21 giorni prima. Questo tempo di preparazione comporta: meditazione o rilassamento, pratica Reiki e auto-trattamento Reiki (consigliati 21 auto-trattamenti Reiki consecutivi) e possibilmente alimentazione sana.

 

È necessario inoltre aver ricevuto il nostro Allineamento Armonico o trattamento equivalente da altri operatori.

 

È soprattutto importante avere il desiderio di dare AMORE....; anzi, è condizione INDISPENSABILE avere il desiderio di elevarsi alla coscienza di "AMORE INCONDIZIONATO"....


È inoltre indispensabile un contatto preliminare con noi per "sentire" se le vibrazioni energetiche sono in sintonia con le nostre.


Questi sono gli UNICI requisiti necessari per poter diventare Operatore dell'ALLINEAMENTO ARMONICO VERTEBRALE secondo il metodo di Claudia Bondi.


Il Corso prevede diverse fasi:

- approfondiremo varie tematiche sulla figura del "Guaritore Spirituale";

- analizzeremo insieme i diversi livelli di Coscienza;

- parleremo dell'importanza dell'Umiltà;

- ci immergeremo in differenti meditazioni per elevarci ad un più alto livello di coscienza anche attraverso un cambio dei ritmi cerebrali;

- ci addentreremo nella spiegazione del MESSAGGIO DI GUARIGIONE da canalizzare e ne sentiremo insieme la forte vibrazione;

- vi verranno poi trasmesse le attivazioni per diventare Operatore dell'Allineamento Armonico;

- parleremo di come relazionarsi con i clienti e degli argomenti importanti da trattare nella Presentazione del metodo; 

- vi insegneremo infine come dovrete procedere per trasmettere l'Allineamento Armonico, passo per passo: dalla presentazione iniziale, alla firma della "liberatoria", a come individuare le "storture" dei clienti e fotografarle prima e dopo, ..... e via via fino alla conclusione con un accompagnamento Reiki finale;

- faremo infine pratica insieme!!!


Al termine del corso vi verrà rilasciato l'Attestato di Operatore dell'ALLINEAMENTO ARMONICO  VERTEBRALE secondo il metodo di  Claudia Bondi oltre al manuale del corso........

Descrizione immagine

Costo del corso

Il costo del corso sia individuale che collettivo è di € 680, comprensivo dei pranzi del sabato e domenica che condivideremo insieme e comprensivo dell'inserimento del vostro nominativo nel nuovo sito (ora in costruzione) quale Operatore dell' "Allineamento Armonico Vertebrale" che verrà pubblicizzato e reso ben visibile su Internet.

Se poi vorrete, potremmo rimanere sempre in contatto fra tutti noi Operatori, magari organizzandoci anche incontri semestrali, durante i quali condivideremo le esperienze, valuteremo insieme suggerimenti, consigli, ci confronteremo a vicenda e tutto ciò che ci verrà in mente!!!! Faremo in modo di collaborare e crescere insieme sempre più!

......e poi ....... non vi resterà che LASCIARVI andare alla grande GIOIA che proverete!!!

Sì, perchè ogni volta che vedrete con i vostri occhi quali cambiamenti avverranno alle persone che ricevono l'Allineamento, sarete invasi da un'emozione indicibile!

Descrizione immagine