Descrizione immagine
Descrizione immagine

Cosa vuol dire a 50 anni PERDERE TUTTO e VIVERE FELICE GRAZIE AL REIKI

 

Proprio così...da un giorno all’altro, da una vita agiata, perdere il marito in un terribile incidente, rimanere soltanto con tanti debiti e tanti, tanti problemi; e rimanere soprattutto con il forte dispiacere nel cuore perchè l’avarizia e il desiderio morboso di “ricchezza” hanno

avuto la meglio nella vita di persone amate!

E...da un giorno all’altro ho iniziato a vivere di amore, di accettazione, di crescita, di gioia!

In mezzo ad una valanga di problemi, senza più un tetto, correndo perchè non togliessero la casa anche ai miei genitori, con il desiderio di restituire i soldi (tanti soldi) ai creditori, peraltro amici.....in mezzo a questa valanga mi sono trovata a rimboccarmi le maniche, ancora di più di quanto non avessi mai fatto! Ma la cosa miracolosa è che ho vissuto il tutto in uno stato di sconcertante gioia! E  quando vivi con gioia, con amore, con accettazione; e quando vivi con la vera e forte convinzione che tutto si è già risolto, in una sorta di immaginazione deliberata, ebbene.... tutto va per il verso giusto! A uno a uno i problemi si sono risolti! Ho provato la sensazione di avere una grande mano che ha stretto la mia e mi ha guidato proprio dove dovevo andare. E tutto questo grazie al grande potere del REIKI!

Mi spiego meglio: il REIKI è un grande dono che la splendida anima virtuosa di Mikao Usui Sensei (colui che lo ha ricevuto dopo 21 giorni di solitudine, digiuno e meditazione) ha voluto tramandare con il desiderio che più persone possibili potessero raggiungere la massima realizzazione di sè, sia come benessere fisico, sia mentale, sia, e soprattutto, spirituale. E grazie al REIKI tutti noi possiamo avere la possibilità di connetterci all’Uno Universale e di canalizzare la sua Energia di Guarigione con la massima semplicità: viene aperto il canale proprio sulla sommità del capo, dove abbiamo il settimo chakra, dopodichè possiamo richiamare l’Energia Universale di Guarigione che scorrerà nel riciclo che arriva al cuore, poi lungo le braccia ed uscirà dai palmi delle nostre mani. A questo punto appoggiamo le mani su noi stessi (per gli autotrattamenti) o su altre persone, o sulle piante, oppure sugli animali! Con il REIKI possiamo anche lavorare nella mente subconscia affinchè diventi “nostra alleata” e ci aiuti a combattere le paure, le dipendenze,  le ansie, ecc. Con il REIKI possiamo annullare il tempo e lo spazio dandoci la possibilità di fare trattamenti a distanza, curare il nostro passato, inviare energia ad eventi futuri. Con il REIKI possiamo schermarci da ciò che ci fa male. Con il REIKI possiamo dare al cibo, all’acqua, alle sostanze tossiche, ecc... una frequenza vibrazionale di Energia uguale alla nostra, affinchè il nostro corpo possa ricevere tutto con la massima tolleranza. Con il REIKI possiamo soprattutto elevarci spiritualmente trovando la vera felicità, attraverso il massimo del suo potere che ci permette di vivere ad una maggiore vibrazione!!!

Non spaventatevi da tutte queste parole, perchè il bello del REIKI sta proprio nella SEMPLICITÀ: non bisogna studiare, non bisogna avere doti particolari, non bisogna aderire a nessuna religione particolare; ognuno è libero di seguire il proprio “credo”.

In una parola, il REIKI è Amore! E l’energia dell’Amore può davvero tutto!

E così quella “grande mano” non solo mi ha portato ad aprire il centro REIKI dove tengo i corsi a persone meravigliose (le ringrazio tutte per l’aiuto alla mia crescita), ma anche a conoscere anime straordinarie che ora collaborano con me, e che offrono con amore i doni che loro stessi hanno ricevuto, come Rafael Lucas con i suoi poteri sciamanici di guarigione, o come Silvia capace di allineare la colonna vertebrale attraverso la guarigione spirituale, o come Giovanna che “vede” dentro il corpo.

Vorrei che tutte le persone raggiungessero il massimo benessere, perchè SI PUÒ vivere felici “nonostante tutto”!


Un abbraccio di gioia, Claudia Bondi


REIKI PARMA.COM di Bondi Claudia - Via Bandi 6/ 1 - 43125 Parma - CF: BNDCLD64P70F257N - PI: 02786410346

Operatore Olistico - libera professione di cui alla Legge 4/2013        tel: 329.8488021